Il Blog Affidabile Award


Grazie infinite allo staff del sito Gli Affidabili, sono molto felice che Le Tortine sia diventato uno dei blog affidabili al 100%, ci metto passione e impegno, e questo riconoscimento mi ripaga appieno!
Scopri l'elenco dei blog affidabili secondo Le Tortine continuando a leggere...

Non è tutto. Non sono sola, volevo cogliere per la prima volta l'occasione di ringraziare il mio indispensabile collaboratore: Cox, che cura tutta la parte grafica, foto, video, prepara delle creme meravigliose, s'incazza con la sac à poche, pretende sempre dei frosting perfetti, ultimamente si è specializzato alla grande con la spatola e sogna il ricciolo alla Magnolia Bakery ;-)

Grazie! Senza di te Le Tortine sarebbe affidabile al 50%!

Ora veniamo ai "miei" affidabili...
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

1. Il Dolce Crear
2. Dolci decori e non solo
3. Etsyitaliateam
4. Le mie nuvole di panna
5. Il blog di Stella

Ci vediamo presto con un idea speciale per Pasqua!!!

JOIN CONVERSATION

4 commenti:

  1. Liz, non posso credere che tu mi abbia citato!
    Non sono nessuno io!
    Ma amo tantissimo la mia cucina e tutti coloro che "volenterosi" assaggiano ciò che preparo per loro.
    Grazie mille!
    Un bacio.
    Stella

    RispondiElimina
  2. Carissima Stella, non è necessario essere qualcuno, la cosa che conta è sempre la PASSIONE, e tu ce l'hai! Continua così!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!!!!! Prometto che appena ho un minuto ti dedicherò un post, ultimamente con i miei due angioletti o meglio diavoletti ho veramente poco tempo, Valentino ha appena iniziato a camminare ed è un vero birbante!!!! Grazie ancora e tanti auguri di buona Pasqua!!!!!!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Finalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!

    RispondiElimina