The Versatile Blogger Award 2012


Grazie infinite a Vanity make-up per avermi conferito il primo award del 2012! E' una buona occasione per dare visibilità a 7 blog che ritengo degni di nota per la loro versatilità...dopo averci pensato un pò ecco il responso della sibilla Liz.

Date un'occhiata ai meritatissimi frutti della spremitura delle mie meningi e ci vediamo presto, nuove ricette bollono in pentola ;-)


1. (S)cene da film
2. Vaniglia, zenzero e cannella
3. Profumo di cose buone
4. La cucina di Gigì
5. La fenice candita
6. Kitchen4happyness
7. Marinora in cucina

JOIN CONVERSATION

7 commenti:

  1. Ooooh che sorpresa! Davvero ti ringrazio molto per avermi scelto! E sono contenta di piacerti. A te i miei complimenti per il premio ricevuto, tanti auguri per il futuro e grazie di essere una mia follower! Buona fortuna ai nostri blog!

    RispondiElimina
  2. Ma che onore!!!!! Grazie carissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao e complimenti pe il premio.

    RispondiElimina
  4. Che belloooooooo! Grazie mille, mi sento onoratissima!
    GG ;-)

    RispondiElimina
  5. Siete bravissime, continuate così!

    RispondiElimina
  6. Grazie Liz!!! E' un onore, davvero!!!! Questo premio mi tira su il morale in questi giorni di febbre...senza cucina!! :)

    RispondiElimina