Best Design Cupcakes Contest: ecco i vincitori

Come promesso, siamo giunti ad un fatidico momento: ecco i vincitori del Primo Best Design Cupcakes Contest!
Avete partecipato in tantissimi, e molte delle cupcake inviate erano così belle che ho avuto serie difficoltà a decretare i vincitori,  ma ogni gioco ha le sue regole, che vanno rispettate, è questo il bello!
Come sapete, il vincitore assoluto è stato scelto dalla sottoscritta, il secondo lo abbiamo fatto scegliere a voi su Facebook e il terzo è stato estratto a sorte (ho scopeto il sito Random.org che offre proprio questo servizio)...ma mi sto perdendo in chiacchiere e sarete già saltati alle foto per sbirciare i vincitori!!! ;-)

E' con immenso piacere che vi presento la cupcake che si aggiudica il primo posto: Blackberry Cupcakes di Alessia Toniato.

 
Motivazioni della "giuria": la cupcake ha un design semplice ma accattivante, appare fresca, polposa e invitante. Inoltre la foto, dal taglio molto professionale, esalta la sodezza del frosting e la straordinaria purezza della frutta usata come topper, senza l'aggiunta di alcun fronzolo. 
Ad Alessia, oltre alla confezione di cioccolato plastico e il calendario Le Tortine 2012 (che conterrà anche la sua ricetta), vanno i miei complimenti per una meritata vittoria!

Passiamo alla seconda classificata: con ben 234 "mi piace" vincono le Cupcakes Fiori di Granoturco di Martha Garcia Pelayo, che si porta a casa lo spargi zucchero/cacao in acciaio inox e il calendario Le Tortine 2012  (che conterrà anche la sua ricetta) e i miei complimenti per il grande successo che ha avuto su Facebook!


Il terzo posto, sorteggiato su 51 ricette, se lo aggiudica la bella Red Velvet di Cake Show, che vince il set di tagliapasta a forma di margherita e la pubblicazione della foto con ricetta nel calendario Le Tortine 2012 ! Complimenti, brava e fortunata!


La vera sorpresa è che non abbiamo ancora finito: vi avevo già detto prima che la scelta è stata dura, e così ho pensato a due menzioni speciali per due bellissime cupcakes che non potevo tralasciare.
Si tratta delle Cupcakes ai Marroni di dolc&mania e le Cupcakes Farfallina di cioccolato fondente di Valentina Mauro.
Brave ragazze, avete centrato appieno il tema del Contest dandomi molto filo da torcere!
A voi va una copia del calendario Le Tortine 2012!


Per le vincitrici ho preparato le "prestigiose" coccarde del concorso: se vi piacciono e se volete, potete inserirle nel vostro blog! Non dimenticate di inviarmi una mail (letortine(chiocciola)yahoo.it) con i vostri indirizzi, così vi spedirò i premi!



Il Primo contest de Le Tortine si conclude qui, è stata una bella esperienza che sicuramente ripeteremo. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, senza di voi il Contest non sarebbe potuto esistere! Ciao a tutti da Liz!

JOIN CONVERSATION

4 commenti:

  1. grazie a te per aver proposto questo contest ed avermi ispirato una ricetta che anche se non ha vinto sono stata contenta di aver ideato e proposto!! siamo un bel gruppo noi amatori di cupcakes!! alla prossima!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, al prossimo contest partecipo pure io!

    Complimenti ai vincitori!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alle vincitrici!! Davvero un bel contest! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie lo stesso anche se non ho vinto niente mi sono divertita a partecipare e cucinare il mio upcake con la nutella :) ciao ciao

    RispondiElimina