Detràs de cada blog hay una gran persona Award


Ho trascurato per un pò di tempo i vostri Awards, ma ora è tempo di rifarmi! Li posterò singolarmente per dare a ciascuno il giusto risalto e inizio da Detràs de cada blog hay una gran persona Award inviatomi dal blog Piccolo Sogno Antico di Francesca D.
Grazie mille Francesca!

La regola è di selezionare 10 blog da non perdere: dunque, eccoli!

1. Chic Cake
2. Cookthelook
3. The Paradise of Cupcakes
4. Dolcezze e magia
5. I dolci di Agata e...non solo!
6. "La Gamela"...cocina con carino
7. Apple Pie, love for details...
8. Pasticci e Pastrocchi
9. Dolci e Cioccolato
10. Profumi e Colori

...e sono convinta che dietro ognuno di questi blog si nasconda una persona davvero speciale ;-)

JOIN CONVERSATION

13 commenti:

  1. grazie che meraviglia mi piace il n°3 !!! Baci buon we!!!

    RispondiElimina
  2. Muchísimas gracias Liz!!!! Tienes unas recetas exquisitas, voy a navegar por aquí... mmmm.... Gracias y nuevo y arrivederci!!!! Chao, Chao.

    RispondiElimina
  3. A breve farò anche i miei 10 blog da non perdere :) questo piccolo banner omaggio è per te http://i51.tinypic.com/14sm9hl.jpg

    RispondiElimina
  4. Sono stra-onorata di aver ricevuto il primo premio!!!!
    grazie grazie grazie è davvero un grande piacere!!!

    RispondiElimina
  5. grazie grazie grazie per aver scelto il mio blog, sono contenta ti piaccia!!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. Grazie a voi! Siete tutte bravissime e i vostri blog meritano tanta visibilità per l'impegno e la passione che mettete nel vostro lavoro!
    @vesselinkata, che bel regaloooooooooo!!!!!
    Lo metterò come tstata nel template per l'estate, grazie mille!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille cara
    e grazie per aver pensato al mio blog

    ciao Manu

    RispondiElimina
  8. grazieeee! Torno dal fine settimana e trovo questa sorpresa! che felicità!

    RispondiElimina
  9. Ma che gentile che sei, è davvero una graditissima sorpresa!! Ti ringrazio di vero cuore, per aver pensato anche a me e al mio blogherino, ti mando un mondo di ringraziamenti!!Un bacione!!

    RispondiElimina
  10. Carissimo/a
    Sto aggiornando l’elenco dei food blog italiani
    Mi piacerebbe sapere:
    In che anno hai aperto il blog
    Possibilmente la tua città e provincia.

    Grazie
    Puoi comunicarmelo al seguente link (se vuoi)

    http://griglia-e-pestello.blogspot.com/p/food-blog-italiani.html


    sergio.

    RispondiElimina
  11. Ciao bella, finalmente riesco a scriverti. Grazie mille per aver pensato a me e presto pubblicherò il mio premio. Un bacio grande ...

    RispondiElimina